Uno stile di vita etico

Il 13 maggio inizierà una campagna di sensibilizzazione che durerà 3 mesi e terminerà il 10 agosto 2012.

Verrà realizzato un programma di eventi rivolti al pubblico per sensibilizzare ad uno stile di vita etico, che metta al centro la salvaguardia della dignità delle persone inserite in un sistema economico ingiusto e di un ecosistema sotto attacco da un modello di sviluppo aggressivo per ogni forma di vita.

I fondi raccolti serviranno a sostenere le attuali e future attività svolte dall’organizzazione di volontariato Le Tribù.

Il primo incontro di questa maratona solidale è

Il 12 maggio si ha l’obiettivo con un incontro di sensibilizzare le persone alla scelta e alla realizzazione di menù vegetariani e vegani.

Il 27 maggio si organizzerà una visita guidata alle gole del Calore (percorso di 1h e 30min.) nel Cilento con pranzo sulle rive del fiume in un noceto allestito con tavoli e braciere e con visita ad un uliveto di un’azienda che produce olio biologico con vasto terreno recintato e pecore al pascolo.

Per le iniziative sarà necessaria la prenotazione

Al più presto i dettagli

Questa voce è stata pubblicata in Attività, Raccolta fondi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento